La Carrozzeria Ricciolinasce nel 2001. E' collocata in una zona centrale della città, dispone di un locale di 900 mq di cui una parte coperta è dedicata alla lavorazione delle autovetture, mentre lo spazio all'aperto viene utilizzato per il posteggio delle auto in entrata ed uscita.

All'ingresso della carrozzeria si trova un'area di quattro posti auto per un'accoglienza immediata dei clienti, e un prefabbricato di 30mq adibito ad ufficio e sala d'attesa, climatizzato e dotato di un distributore di bevande per la clientela.

sala verniciatura

I nostri uffici, grazie alle competenze maturate negli anni, sono in grado di gestire i sinistri anche attraverso una rete telematica organizzata specificatamente per questo tipo di lavoro.

La carrozzeria dispone di attrezzature all'avanguardia che, unite all'esperinza e alla competenza degli operai, consentono di ottenere un'elevata qualità di riparazione.

Autocarrozzeria

La Carrozzeria Riccioli è autorizzata Renault, Opel, Hyundai e Dacia, che la riconoscono, per la struttura e per il ciclo di lavorazione, in regola con gli standard fondamentali della Comunità Europea.

Share by: